Italian English German

Le olive, tipiche della zona: BIANCOLILLA, CERASUOLA, NOCELLARA DEL BELICE vengono raccolte esclusivamente a mano, arrivano nel nostro frantoio e molite entro le 24 ore, per ottenere un olio di eccellente qualità che conserva tutte le caratteristiche.

L'Olio viene stoccato nei nostri capienti silos in acciaio  inox per assecondare il processo di decantazione naturale per essere poi confezionato.

Il prodotto che otteniamo con questo procedimento è di ottima qualità  e conserva intatte anche le componenti più delicate e fragili del frutto.

cat01



La qualità degli oli è legata non solo alla “bontà del prodotto”, ma anche alle tecniche di lavorazione successive: la molitura, la gramolatura e quindi l’estrazione del mosto oleoso.

Tulone Olio sorge in una modernissima struttura dotata di un impianto di estrazione a ciclo continuo interamente in acciaio inox supportata dalle migliori tecnologie del settore.

Da diverse generazioni la famiglia Tulone produce e seleziona i migliori Oli Extra Vergine della zona.

Le nostre lavorazioni sono atte a far si che l'olio da esse ottenuto, giunga sulle tavole esattamente come al momento della spremitura.


 

cat07 cat08 cat09

cat12

Le olive, tipiche della zona: BIANCOLILLA CERASUOLA NOCELLARA DEL BELICE...

Produzione

Tulone Olio produce una vasta gamma di Oli Extra Vergine di Oliva...

L'Olio

Di seguito potrete visionare la Galleria Fotografica relativa alla nostra Azienda...

Foto Gallery

Tulone nel Mondo

Siamo presenti nei paesi...

Eventi

Tulone Olio partecipa...

Privacy

Norme sui cookies...